Buoni risultati per le giovani promesse varesine
Il week end di gare del 1 e 2 giugno ha regalato buone soddisfazioni alla società ginnastica Varesina

In occasione della finale nazionale di specialità CSEN tenutasi Sabato 1 giugno a San Benedetto del Tronto le sei atlete in gara, selezionate tra le migliori ginnaste esordienti lombarde, si sono confermate all’altezza dei vertici della competizione.
Elisa Gasparetti conquista un argento al minitrampolino e buoni piazzamenti tra le prime cinque atlete a trave e suolo; Bianca Ferrari, nonostante la giovanissima età conquista il secondo posto a volteggio e trave ed un soddisfacente quarto posto alle parallele; un quinto posto di grande soddisfazione per la grintosa Sara Ferracin. Anche le tenaci compagne Linda Ramanzini alle parallele, Chiara Valsesia al minitrampolino e Rebecca Prigione alla trave si sono fatte largo tra le avversarie agguerrite.
Citiamo anche le compagne di squadra Cecilia Franco, Margherita Bongiovanni, Anna Leuratti e Giulia Antoniotti che ,anche se assenti alla finale nazionale, si allenano insieme alle compagne con grande impegno.
L’allenatrice Valentina Volpi e tutto lo staff si dichiarano molto soddisfatti dei progressi e degli importanti successi delle giovani promesse Varesine.
Il prossimo appuntamento in occasione del saggio societario il 9 giugno alle 15.30 alla palestra di Gazzada concluderà un anno di gare dal ricco medagliere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.