Quantcast

Camminiamo nella notte

Giunta alla settima edizione, venerdì 14 giugno, il percorso si snoderà da Boarezzo sino al Sacro Monte. Tappe intermedie permetteranno di rifocillarsi

Giunta alla sua settima edizione con cadenza annuale, la proposta della Parrocchia di Coarezza, con il Decanato di Somma Lombardo e il Centro Gulliver,  prevede un’adesione ancora maggiore di donne e uomini audaci che attraverseranno i paesi da Coarezza al Sacro Monte di Varese. 

Si tratta di una iniziativa che in modo anche simbolico vuol comunicare che la notte è anche un’occasione per dare senso, per sentire suoni e rumori della natura, per vedere attraverso le ombre e per avere una percezione diversa del tempo lasciato normalmente al riposo.

Il percorso è estremamente rilassante con brevi soste di lettura di tipo Francescane e soste ristoratrici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore