Capriolo salvato in un pozzo

A dare l’allarme alla Protezioni animali sono stati alcuni abitanti del luogo che hanno visto la mamma capriolo sul bordo del pozzo che piangeva dalla disperazione

Un cucciolo di capriolo é precipitato nell’acqua di un pozzo ad Adelsago ed è stato salvato dalla società protezioni animali di Bellizona. A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti del luogo che hanno visto la mamma capriolo sul bordo del pozzo che piangeva dalla disperazione.
I residenti hanno così lertato la Società Protezione Animali di Bellinzona, intervenuta con gli ispettori Gianpio Aiani e Perry Marioli presenti a Mendrisio: con una scala e la speciale rete hanno salvato il cucciolo il quale ha raggiunto dopo un paio d’ore la mamma che lo attendeva nel bosco.

Galleria fotografica

Capriolo salvato in un pozzo 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Capriolo salvato in un pozzo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.