Cheese…una foto per il buongiorno del mattino

Aspettiamo una foto che racconta il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio

Un bella cascata dalla Val Verzasca. E’ questa l’immagine che ha vinto il gioco e che si è aggiudicata il maggior numero di "mi piace" su Facebook. E ora tocca a voi: spazio alla fantasia. Raccontateci il vostro risveglio, quello che vedete. Mandateci una foto che racconta cosa succede mentre andate al lavoro, dall’ufficio, dalla macchina. Una foto-notizia e così via. 

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 17

Come funziona il nostro gioco? Come ogni mattina vi chiediamo di mandarci una fotografia, scattata dalle 7,30 alle 8 e di postarla sulla nostra pagina facebook di VareseNews: lo scatto che avrà più like, sommato alle condivisioni, e sommato al giudizio insindacabile della redazione di Varesenews, vincerà. Cosa aspettate? Mandateci la vostra foto del mattino e attenzione alle regole. 



Questa settimana il premio sarà…?Seguiteci per scoprirlo.

L’ultima galleria pubblicata! 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.