Correte a scattare
Postate sulla nostra pagina Facebook una foto scattata tra le 7.30 e le 8 di questa mattina. Il vincitore si aggiudicherà due biglietti d'ingresso per Swissminiatur (vietate le foto pescate dal web...)
Uno scatto semplice che racconti cosa state facendo o cosa state guardando. Questo è il tema, ma ormai dovreste saperlo, del concorso fotografico del mattino. Il "gioco" è semplice: dovete postare tra le 7.30 e le 8 sulla nostra pagina Facebook un’immagine che rappresenti quello che state facendo. Lo scopo è raccontare il mattino dei nostri lettori, con qualche bella immagine e qualche curiosità. Sono molte le foto di animali che ci mandate ogni giorno: sappiamo che l’amore per gli amici a quattro zampe è davvero molto forte. E sappiamo anche che i vostri cani, gatti, conigli vi danno spesso il buongiorno. Ma c’è un ma: è accaduto almeno in un paio di circostanze, forse un po’ di più, che abbiate postato foto "pescate" dal web. Solo che i nostri lettori sono attenti e (giustamente) anche se si tratta di un gioco chiedono correttezza. Non possiamo controllare tutto il materiale che arriva sulla pagina Facebook quindi facciamo appello al vostro buon senso e alla vostra correttezza. Per questo non mettiamo la foto che ha vinto venerdì, quella di gattini in attesa della pappa, perché un altro lettore ci ha mostrato da quale pagina web era stata presa. Pubblichiamo la "seconda" classificata lo scoiattolo che corre sul ramo. E adesso via, basta leggere…scattate. Il vincitore si aggiudicherà due biglietti d’ingresso per Swissminiatur
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.