Ferrara: “Me lo sentivo, ma ho avuto l’ufficialità solo martedì sera”
Il direttore generale della Pro Patria analizza la decisione di Vavassori di lasciare il club e ammette: "Anche l'anno scorso ebbe una crisi, ma io lo convinsi a rimanere"

Ferrara fatica a nascondere l’amarezza per questa decisione: «Non è un bel momento. Da due anni lavoriamo assieme per questo progetto bello e interessante. Del resto non posso rimproverare nulla a Vavassori, nel calcio chi mette i soldi deve decidere in piena facoltà cosa fare e come investirli.
Per quello che so io non ci sono compratori alle spalle già pronti a subentrare a rilevare il 95 per cento delle quote societarie che appartengono al patron, ma potrebbe essere che lui qualche “approccio” lo abbia già avuto. Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa succederà, intanto per forza di cose tutti i discorsi su mister e calcio mercato verranno rinviati a quando avremo assicurazioni certe sul futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.