Festa di fine anno alla primaria Sereni
Festeggiamenti per la chiusura del periodo scolastico per la scuola di Portovaltravglia: spettacolo teatrale e inaugurazione del bosco
Come ogni anno, presso la scuola primaria Vittorio Sereni di Portovaltravaglia, si è svolta sabato 1 giugno la festa di chiusura dell’anno scolastico. La scuola ha organizzato per l’occasione uno spettacolo teatrale riprendendo il racconto la “Spada nella roccia”. Il tema centrale dell’opera, il castello, è stato anche il filone del progetto di gemellaggio tra le varie scuole dell’infanzia intercomunali e non.
Durante la giornata sono stati inoltre piantati sette ulivi, donati dall’associazione “la Campagna” di Germignaga, per festeggiare il riordino del bosco vicino alla scuola avvenuto anche grazie al contributo dell’amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.