Festa di fine anno alla primaria Sereni
Festeggiamenti per la chiusura del periodo scolastico per la scuola di Portovaltravglia: spettacolo teatrale e inaugurazione del bosco
Come ogni anno, presso la scuola primaria Vittorio Sereni di Portovaltravaglia, si è svolta sabato 1 giugno la festa di chiusura dell’anno scolastico. La scuola ha organizzato per l’occasione uno spettacolo teatrale riprendendo il racconto la “Spada nella roccia”. Il tema centrale dell’opera, il castello, è stato anche il filone del progetto di gemellaggio tra le varie scuole dell’infanzia intercomunali e non.
Durante la giornata sono stati inoltre piantati sette ulivi, donati dall’associazione “la Campagna” di Germignaga, per festeggiare il riordino del bosco vicino alla scuola avvenuto anche grazie al contributo dell’amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.