Giovani Democratici a lezione di legalità con Nando Dalla Chiesa
L'iniziativa è aperta anche ai non iscritti e si terrà il prossimo 15 giugno, una giornata per parlare di politica, infiltrazioni mafiose e immigrazione
Una scuola di legalità che vuole essere una scuola di formazione per aspiranti politici. Aspiranti perché organizzatori e “studenti” sono i Giovani Democratici, nessuno dei quali ricopre ruoli istituzionali, ma tutti con la stessa volontà di volersi impegnare in politica seriamente. Per questo motivo i Giovani Democratici hanno organizzato, per sabato 15 giugno, una giornata di formazione incentrata sulla legalità vista da due punti di vista diversi: l’immigrazione e l’infiltrazione mafiosa. Sarà previsto anche un incontro con i parlamentari eletti nella provincia di Varese ed il Capogruppo del PD in Consiglio regionale Alessandro Alfieri.
Docente (reale), ma anche ospite e relatore è Nando Dalla Chiesa, per un appuntamento che vuole essere aperto a tutti i giovani che hanno voglia di darsi da fare ed imparare qualcosa, senza preclusioni di iscrizioni ad un partito, ma solo con la bellezza del mettersi in gioco per cambiare il nostro futuro ed incominciare a prepararci per questo nel presente. La scuola di legalità sarà ospitata all’interno della festa di Borgorino a Cassano Magnago. Per iscrizioni gdbustoarsizio@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.