In fiamme gruppo elettrogeno, salta la corrente nelle case
Un gruppo elettrogeno, adiacente ad una ditta, ha preso fuoco intorno alle 20 di questa sera provocando un grosso incendio che ha fatto saltare la corrente nelle case vicine. Sul posto i Vigili del fuoco
Un gruppo elettrogeno, adicente ad una ditta di Sumirago, ha preso fuoco intorno alle 20 di questa sera, giovedì 13 giugno, provocando un grosso incendio. Dal luogo si è alzata una grossa colonna di fumo, visibile a grandi distanze.
Le fiamme hanno colpito un trasformatore dell’alta tensione della cabina elettrica che all’interno ha dell’olio combustibile. Questo spiega le fiamme molto alte e il lungo intervento dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto con più mezzi e con polveri e schiume apposite per lo spegnimento dell’incendio.
Il calo della corrente elettrica, che si è verificato in diverse zone limitrofe all’incendio, è stato causato da una linea dell’alta tensione colpita dalle vicine fiamme. Problema che si è risolto in pochi istanti grazie alla linea di sicurezza che è entrata in funzione. Nessun danno a persone o altri stabili vicini al luogo dell’incendio. Sul posto, oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, sono interventui la Protezione Civile e i Carabinieri. Le cause sono ancora da accertare.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.