IPhone cambia “faccia”
Il consueto Keynote di Apple che presenta i nuovi prodotti era denso di novità: legate soprattutto al software, che vede come nuovo leader Jony Ive, il mitico designer inglese della casa
Le novità sono arrivate nel "keynote" la presentazione dei nuovi prodotti che Apple mette in pratica periodicamente, a margine del WWDC, la "Apple Worldwide Developers Conference" che si è tenuta a San Francisco, e in streaming mondiale dal sito Apple, ieri sera (ora italiana: 19).
Iphone cambia totalmente aspetto: ma non sarà necessario cambiarne la scocca o comprarne uno nuovo, basterà semplicemente scaricare il nuovo sistema operativo.
Le novità non saranno solo estetiche, ma anche funzionali: con molti cambiamenti nelle app (particolarmente bella quella di Safari per IOs7, ma anche la fotocamera più integrata da filtri, il multitasking vero e la possibilità di utilizzare più facilmente il bluetooth) e qualche novità assoluta, come Itunes Radio: la cronaca on line della serata la possiamo trovare su "Ventuno", uno dei blog della Blogosfera di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.