La piccola Francesca torna alle finali dello Zecchino d’Oro

Francesca Murazzi, piccola e bellissima malnatese,che era arrivata l'anno scorso fino alle selezioni nazionali, è stata ammessa anche alle selezioni nazionali di quest'anno: ora merita tutto il nostro tifo

L’anno scorso era arrivata, a 5 anni, alle selezioni nazionali dello Zecchino d’Oro, pur non riuscendo ad arrivare alle finali.

Francesca Murazzi, piccola e bellissima malnatese, ci potrà però riprovare quest’anno: è stata selezionata infatti per le selezioni nazionali anche quest’anno, dopo avere superato le selezioni regionali in Piemonte cantando "Coccole!".

L’articolo de La Stampa che la proclama "vincitrice" delle selezioni regionali

Francesca a questo punto merita tifo e sostegno da tutti noi: la sua prossima tappa è a Bologna, e siamo convinti che quest’anno ce la farà di sicuro!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.