Laurenza si prende quasi tutto il Varese

Completato il passaggio delle quote da Rosati al nuovo presidente biancorosso, che arriva all'83%. Il resto suddiviso tra Montemurro (10%) e i napoletani (7%)

Prima sponsor, poi presidente, ora proprietario quasi per intero: Nicola Laurenza, 37enne imprenditore originario di Cadrezzate e inventore della catena "Oro in Euro" ha ufficializzato oggi davanti al notaio l’acquisto della quota di maggioranza del Varese 1910. Laurenza ha infatti acquisito dalla holding che fa capo ad Antonio Rosati l’83% delle quote del club biancorosso; la parte rimanente è invece di proprietà dell’amministratore delegato Enzo Montemurro (10%) e dei due soci napoletani Fabbozzi e Vitiello, rimasti al 3,5% ciascuno. Non è però improbabile che nel futuro prossimo qualche quota possa passare a imprenditori del territorio vicini al Varese: Laurenza ha mostrato senso di responsabilità con questo passaggio ma la porta per chi vuole aiutarlo – come era già stato sottolineato da Rosati in passato – è sempre aperta.

Chi è Nicola LaurenzaUn presidente che vale oro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.