Laurenza si prende quasi tutto il Varese
Completato il passaggio delle quote da Rosati al nuovo presidente biancorosso, che arriva all'83%. Il resto suddiviso tra Montemurro (10%) e i napoletani (7%)
Prima sponsor, poi presidente, ora proprietario quasi per intero: Nicola Laurenza, 37enne imprenditore originario di Cadrezzate e inventore della catena "Oro in Euro" ha ufficializzato oggi davanti al notaio l’acquisto della quota di maggioranza del Varese 1910. Laurenza ha infatti acquisito dalla holding che fa capo ad Antonio Rosati l’83% delle quote del club biancorosso; la parte rimanente è invece di proprietà dell’amministratore delegato Enzo Montemurro (10%) e dei due soci napoletani Fabbozzi e Vitiello, rimasti al 3,5% ciascuno. Non è però improbabile che nel futuro prossimo qualche quota possa passare a imprenditori del territorio vicini al Varese: Laurenza ha mostrato senso di responsabilità con questo passaggio ma la porta per chi vuole aiutarlo – come era già stato sottolineato da Rosati in passato – è sempre aperta.
Chi è Nicola Laurenza – Un presidente che vale oro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.