Maxi sequestro di eroina al valico

Diciotto chili di droga sono stati trovati a bordo di una vettura in ingresso. Il conducente, uno straniero che viaggiava su auto elvetica, è stato consegnato alla sezione antidroga

Maxi sequestro di eroina al valico autostradale di Chiasso. Gli agenti della polizia cantonale elvetica hanno fermato un’auto con targa svizzera in entrata. L’uomo, uno straniero, è apparso subito sospetto per le risposte evasive che forniva. Nel corso dell’ispezione alla vettura sono stati trovati panetti di eroina per 18 chili. Si tratta di un quantitativo sequestrato eccezionale del valore di due milioni di franchi. 

 Il conducente è stato consegnato alla sezione anti droga della polizia cantonale ticinese .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.