Mister “Oro in euro” diventerà il socio di maggioranza del Varese 1910

Nicola Laurenza, neo presidente biancorosso, prenderà la maggioranza delle quote del Varese. Non cambia l'organigramma societario e Antonio Rosati potrebbe rimanere con una piccola parte di azioni in società

Nicola Laurenza va verso la maggioranza delle quote del Varese 1910. Lo sponsor dei biancorossi, che fino all’anno scorso e anche nella prossima stagione marchierà le maglie con il logo “Oro in Euro”, dopo essere stato nominato presidente, diventerà anche socio di maggioranza della società. Laurenza prenderà la maggioranza di A.S. Varese 1910 e la società manterrà la struttura direttiva che ha garantito in questi anni ai tifosi biancorossi tranquillità di gestione e competitività sportiva. In attesa della risposta ufficiale della Figc in merito alla posizione di Antonio Rosati, fino ad oggi socio di maggioranza della società (era difficile pensare che la Federazione permettesse alla stessa persona di essere socio di maggioranza da una parte e vicepresidente operativo dall’altra, seppur in categorie diverse), il Varese passa nelle mani di mister “Oro in Euro”, che prenderà quindi parte delle quote dell’ex patron, passato al Genoa con la carica di vicepresidente (senza quote). Rosati non dovrebbe abbandonare il Varese in toto, ma gli resterà una piccola parte di azioni. L’organizgramma societario rimane invariato, con Enzo Montemurro amministratore delegato e direttore generale, Mauro Milanese direttore sportivo, e Giuseppe D’Aniello segretario generale. Ai vertici quindi con Laurenza presidente e socio di maggioranza ci saranno lo stesso Montemurro, Rosati e il duo napoletano Fabozzi-Vitiello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.