Olona, il Consiglio regionale incontra le associazioni
Dopo il confronto con i sindaci, Arpa e Ato, giovedì 6 giugno alle 11 arrivano in commissione Ambiente i comitati del territorio
Ancora l’Olona "protagonista" in Consiglio regionale. La seconda trance di audizioni di fronte alla Commissione Ambiente e Protezione Civile presieduta dal consigliere regionale varesino Luca Marsico in merito alle problematiche dell’asta del fiume Olona, si svolgerà giovedì 6 giugno a partire dalle ore 11,00 a Milano presso la Sala 2 , secondo piano di Palazzo Pirelli. Nell’incontro di poche settimane fa, la commissione aveva incontrato invece i comuni, Arpa e Ato.
Nell’occasione saranno ascoltate diverse associazioni del territorio fra cui Associazione Amici della Terra, Associazione Volontari Calimali, Comitato per la salvaguardia del territorio del parco del Medio Olona, Associazione culturale Iniziativa 21058, Legambiente, LIPU Varese e Pro Loco di Fagnano Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.