Olona, il Consiglio regionale incontra le associazioni

Dopo il confronto con i sindaci, Arpa e Ato, giovedì 6 giugno alle 11 arrivano in commissione Ambiente i comitati del territorio

Ancora l’Olona "protagonista" in Consiglio regionale. La seconda trance di audizioni di fronte alla Commissione Ambiente e Protezione Civile presieduta dal consigliere regionale varesino Luca Marsico in merito alle problematiche dell’asta del fiume Olona, si svolgerà giovedì 6 giugno a partire dalle ore 11,00 a Milano presso la Sala 2 , secondo piano di Palazzo Pirelli. Nell’incontro di poche settimane fa, la commissione aveva incontrato invece i comuni, Arpa e Ato.
Nell’occasione saranno ascoltate diverse associazioni del territorio fra cui Associazione Amici della Terra, Associazione Volontari Calimali, Comitato per la salvaguardia del territorio del parco del Medio Olona, Associazione culturale Iniziativa 21058, Legambiente, LIPU Varese e Pro Loco di Fagnano Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.