“Pagheremo”, l’azienda rassicura le addette alle pulizie nelle scuole
Dopo un presidio durato tutto il giorno, le dipendenti8 della Nord Servizi sono tornate a casa ottenendo l'assicurazione che verranno immediatamente saldati gli arretrati relativi ad aprile
Un’occupazione durata un giorno intero, le lavoratrici del settore pulizie delle scuole sono tornate a casa con una promessa: oggi ( giovedì 6 giugno) verranno pagati gli stipenti relativi al mese di aprile.
Le donne, sostenute dal sindacato Cobas-Cub, avevano presidiato sino a sera l’Ufficio scolastico territoriale chiedendo il pagamento delle mensilità di aprile e maggio. Grazie alla mediazione di Provincia, Prefetto e direttore dell’Us Merletti, la Nord Servizi del gruppo Gorla ha inviato una lettera in cui garantisce il saldo degli arretrati, scusandosi per il ritardo dovuto “ a cause indipendenti dalle nostre volontà imprenditoriali”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.