Raffica d’incidenti stradali nella notte
Scontri a Busto Arsizio, Legnano, Gorla Maggiore. Nessun ferito grave ma molte le uscite del 118
Si dice “gli incidenti del sabato sera”: a volte come luogo comune (il numero maggiore di sinistri si ha il venerdì, vedi dati Istat rapporto 2009-10 ndr), a volte succede davvero, come nella notte passata dove sono state diverse le uscite per scontro fra veicoli, specialmente nella zona sud della provincia.
Poco dopo passata la mezzanotte a Gorla Maggiore, lungo la sp 61 una persona alla guida di un’auto è finita fuori strada: conseguenze non gravi, con uscita dell’ambulanza in codice giallo, l’autista ha rifiutato il ricovero. Sul posto anche i carabinieri di Saronno.
Nemmeno tre quarti d’ora dopo altro scontro con due vicoli coinvolti a Busto Arsizio in via Olgiate Olona: qui le persone ferite sono state 3 due donne di 25 e 52 anni e un uomo di 35 portati all’ospedale in codice verde. All’1.50 altro incidente sempre a Busto Arsizio, in via Genova: due feriti, una ragazzina di 16 anni e una donna di 52, portate in codice verde sempre all’ospedale di Busto Arsizio.
Ancora, alle 3.30 a Legnano, altro scontro fra veicoli in via Guerciotti: due feriti di 31 e 47 anni: anche per loro codice verde all’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.