Rapper sul palco per regalare un sorriso

Huga Falme, Hegokid e altri artisti hip hop si esibiranno alle scuole medie Dante Alighieri in un evento benefico a favore di una scuola in Kenia, organizzato da un gruppo di giovani marnatesi e dalla cooperativa Totem

Giovedì 13 giugno, presso le scuole medie D.Alighieri di Marnate, si svolgerà l’evento benefico "Insieme per regalare un sorriso", uno dei nove progetti rientranti nel bando Liberamente Giovani 5.0 promosso anche quest’anno dal comune di Marnate e dalla Cooperativa Totem.
Si tratta di un concerto al quale parteciperanno alcuni rapper professionisti, e il cui ricavato sarà devoluto per il sostegno di una scuola in Kenya.
Gli artisti che contribuiranno a questo grande spettacolo, proposto e messo in piedi da un gruppo di giovani ragazze di Marnate con l’appoggio tecnico dell’associazione Giovani in 3D, hanno accetto di venire ad esibirsi gratuitamente, ed alcuni di loro sono molto conosciuti nel loro ambito e anche a livello nazionale.

PROGRAMMA

Inizio ore 20.30 Battaglia freestyle tra Jackie&Pinguino
Ore 21.00 SSP che presenteranno il loro ultimo disco "Vent’anni", e apriranno il concerto dei Club Dogo alla Festa del Rugby di Parabiago a fine giugno.
Ore 21.30 Hegokid, rapper da più di 10 anni, con preziose collaborazioni alle spalle
Ore 22.00 Huga Flame, cassanesi doc ma ormai di fama nazionale con concerti in tutta Italia
Ore 22.45 Miss Simpatia, ormai affermata nel mondo hip hop da diversi anni con successi diversi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.