Ventiquattro ore di sport e divertimento per ricordare Cristiano Sole
Una grande festa per ricordare il ragazzo scomparso in seguito ad una delicata operazione nel 2012. L'evento si terrà sabato 22 e domenica 23 allo Stadio Franco Ossola
Una grande festa in ricorco di Cristiano Sole, il ragazzo scomparso nel gennaio 2012 in seguito ad una delicata operazione. La festa è stata organizzata dalla famiglia e dai tanti amici di Cristiano e si terrà da sabato 22 alle 12 a domenica 23 alle 12 giugno allo Stadio Franco Ossola.
Una "24 ore di Sole", così come l’hanno voluta chiamare, che vedrà tanto sport ed eventi per grandi e bambini. Durante la 24 ore infatti, si terrà il torneo di calcio a sette che vede iscritte 24 squadre che si sfideranno da sabato a domenica.
Nelle giornate sono stati organizzati anche intrattenimento per bambini, laboratori, animazione. Ci sarà il percorso di Pompieropoli per i più piccoli, organizzato con i Vigili del Fuoco e tante bancarelle di artigianato e dei sapori locali. Durante la manifestazione anche la lotteria con ricchi premi e la presenza dei comici Panpers da Colorado, Travostino e Dila da Metropolis musica live . «Vuole essere un evento gioioso per ricordare una persona piena di vita – spiega la sorella Valentina -. L’evento è stato organizzato grazie ai tanti amici di Cristiano ma anche grazie alla generosità della città, dei commercianti varesini e del Varese Calcio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.