Winy Maas e la tecnologia che salva le città

Il prossimo appuntamento di "Going Public" dell'ordine degli Architetti, è con l'architetto olandese Winy Maas,

Dopo il successo degli eventi organizzati per il Cinquantesimo anniversario, l’Ordine Architetti Varese ha organizzato per tutto il 2013 numerose conferenze, eventi, premi e concorsi dedicati al futuro del territorio varesino, sotto il titolo Di "GOING PUBLIC – Gli spazi pubblici per la città del futuro".

Il prossimo appuntamento, moderato come sempre da Luca Molinari e come sempre organizzato all’interno di Villa Panza, è con Winy Maas, architetto e urbanista olandese, che ha fin da subito, con il suo studio MVRDV, collegato tecnologia e rapporti umani per creare una città migliore. L’appuntamento è mercvoledì 26 alle 21, il titolo del suo incontro è "Stazioni ferroviarie". Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili. 
Per informazioni: segreteria@ordinearchitettivarese.eu
www.ordinearchitettivarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.