Al via la Festa del Bosco con gli alpini

A partire da giovedì 11 luglio, il Gruppo Alpini di Carnago organizza,presso l'area feste di Carnago, località Brianzola, la Festa nel Bosco che continuerà fino a domenica 21 luglio

A partire da giovedì 11 luglio, il Gruppo Alpini di Carnago organizza,presso l’area feste di Carnago, località Brianzola, la Festa nel Bosco, edizione 2013.
Due settimane di serate da passare in compagnia di musica, balli, ottimo cibo ed un buon bicchiere di vino. Battaini Band, Latin Prestige, Molinari ed I Vandali sono alcuni dei gruppi presenti alla festa.
Esplosiva serata country venerdì 12 luglio: suoneranno i Lambergrass Italian Blugrass Band; per l’occasione il menù sarà arricchito con la piccantissima fagiolata messicana, rane e alborelle fritte e polenta e baccalà.
Domenica 14 luglio ci sarà la staffetta, gara valida per il trofeo Presidente Nazionale, mentre domenica 21 luglio Don Franco Berlusconi, cappellano degli alpini, terrà la S. Messa al campo.
Durante tutta la festa sarà disponibile la pizzeria e nelle serate di sabato e domenica è previsto il servizio al tavolo. La festa si concluderà la sera di domenica 21 con il rito dell’ammaina bandiera accompagnato dal Silenzio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.