Pietro Camedda trionfa all’Italian Poker Open

La “summer edition” che si è conclusa nelle sale del Casinò Campione d’Italia ha confermato i grandi numeri del torneo e ha visto come vincitorre Pietro Camedda

Dodici ore di gioco e l’undicesimo Italian Poker Open, IPO 11, ha avuto in Pietro Camedda il trionfatore. La “summer edition” che si è conclusa nelle sale del Casinò Campione d’Italia ha confermato i grandi numeri del torneo, nonostante il periodo estivo, e laureato, con Pietro Camedda, Pierangelo Bonometti, sul quale il vincitore ha avuto la meglio in head’s up, e il giovanissimo Alberto Fiorilla, terzo classificato.
Avvincenti le eliminatorie della maratona pokeristica, prima della conclusione, martedì, a notte ormai fonda, del final table televisivo, quando su Alberto Fiorillo ha avuto il sopravvento Pietro Camedda che a quel punto si è trovato con lo stack giusto per vincere l’IPO 11, nonostante l’ottima prova di Pierangelo Bonometti, secondo classificato, che a lungo è stato il chip leader nel final table. Il prossimo appuntamento è il torneo dei record, l’ospitalità della casa da gioco campionese si conferma funzionale ad un torneo che infatti vi converge con crescente successo: “Con formidabile versatilità il Casinò Campione d’Italia – dichiara l’amministratore delegato Carlo Pagan – si sta adeguando alle trasformazioni del mercato e registra positivamente il cambiamento generazionale della clientela così da garantire la continuità dell’azienda anche grazie alla fertile simbiosi con giochi, come il poker, che riscuotono interesse e passione di un pubblico giovane”. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.