Pro Patria, non si lavora solo sul campo
Mentre a Dormelletto Alberto Colombo fa sudare i suoi giocatori, a Busto Arsizio si prepara la festa dell'8 agosto con la presentazione della squadra. Intanto potrebbe esserci un nuovo sponsor sulle maglie biancoblu
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 31 luglio la Pro testerà il proprio stato di forma a Dormelletto contro il Bogliasco, intanto a Busto Arsizio si continua a lavorare per la prossima stagione.
Giovedì 8 agosto in piazza San Giovanni a Busto la squadra di mister Alberto Colombo incontrerà i propri tifosi e verrà presentata la rosa che affronterà il prossimo campionato di Prima Divisione.
Nei prossimi giorni si scoprirà anche il nuovo sponsor che comparirà sulle maglie biancoblu. Con ogni probabilità dovrebbe essere l’azienda bustocca Faciba, con il marchio "Armata di Mare", ma per l’ufficialità bisognerà attendere qualche ora. Un buon segno, dopo diversi anni con le maglie Tigrotte senza sponsor, qualcuno inizia ad investire nuovamente nel brand Pro Patria, dimostrando così di credere nel progetto di Pietro Vavassori, fino ad ora proprietario e solo investitore del club di via Ca’ Bianca.
Sulla pagina facebook ufficiale di Faciba Planet, intanto, è apparso questo comunicato che anticipa l’impegno dell’azienda al fianco della Pro:
FACIBA PLANET sarà l’unico rivenditore autorizzato del merchandising della Pro Patria: a settembre 2013 ci sarà il lancio del corner Pro Patria all’interno del Faciba Planet: madrina dell’iniziativa sarà tutta la squadra al gran completo ! E saranno molte le iniziative che porteranno i giocatori della Pro Patria ad interagire con i clienti di FACIBA PLANET : per essere sempre aggiornati seguite la pagina FACIBA PLANET su FACEBOOK.
Intanto Raffaele Ferrara è al lavoro sul fronte del mercato. Il ds sta attendendo di capire quali saranno le regole riguardo all’età media e se si potrà ancora contare sul capitano Matteo Serafini. Sicuramente arriverà una punta, ma a seconda della permanenza o meno dell’ex Brescia, le mire di Ferrara saranno rivolte verso attaccanti dalle caratteristiche differenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.