Rikyamiamo Festa: musica e sangria per la seconda edizione
La manifestazione si terrà venerdì 19 e sabato 20 luglio: musica e stand gastronomico attivo per tutte le serate
Sull’onda del successo degli anni passati, Rikyamiamo Festa raddoppia e passa a 2 serate! La manifestazione, organizzata dal gruppo giovani di Brinzio i Ragazzi dei Pré, in collaborazione
con Pro Loco Brinzio e Comune di Brinzio è in programma per venerdì 19 e sabato 20 luglio
2013. Entrambe le serate apriranno alle 19. Vi aspettiamo al Parco Comunale di Brinzio (VA), a
soli 10 minuti dal centro di Varese, l’ingresso ovviamente è gratuito e ci sono ampi parcheggi liberi
nelle vicinanze dell’evento.
Oltre la grande musica live, durante la manifestazione sarà in funzione lo stand gastronomico con i collaudati piatti, ai quali si aggiungeranno delle squisite novità, e il ricco bar con diversi tipi di birra alla spina, cocktail, aperitivi e sangria, tutti disponibili anche "al metro", cioè in speciali vassoi di legno, a prezzo vantaggioso.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo, per informazioni www.rikyamiamo.com
Venerdì 19 luglio
Saliranno sul palco: My Friday – The Sicks – SoulFire
Apriranno la manifestazione i My Friday, giovane gruppo con all’attivo il primo EP uscito a maggio 2013 e ambiziosi progetti in corso per il futuro; seguiranno i mitici The Sicks, inossidabile band molto nota anche per le recenti partecipazioni alla Notte Bianca e alla Festa del Rugby, mentre chiuderanno la serata i SoulFire, che con il loro coinvolgente ritmo riusciranno come sempre a stupire il pubblico.
Sabato 20 luglio
Introduzione della serata con: Ampio Raggio
Saliranno sul palco: The Barflys – Colpo di Coda – Rock Therapy
La serata del sabato si aprirà con l’introduzione degli Ampio Raggio, tributo ad una band che
dagli anni ’80 ha contribuito alla crescita delle musica italiana: I Timoria. Successivamente ci sarà il
rock americano dei The Barflys, storico gruppo da poco ricostituito, per proseguire con i Colpo di
Coda, tributo ai Litfiba, che ripercorreranno i 33 anni di carriera del gruppo toscano e infine grande
chiusura con i Rock Therapy, famosi per riprendere i vecchi successi del passato e rivisitarli in
chiave rock, unendo il tutto a impasti vocali efficaci e tanto divertimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.