Treno deraglia: inferno di fuoco in una cittadina dsel Quebec
Un treno merci carico di greggio è deragliato incendiandosi. Ci sarebbe un morto ma manca all'appello un'ottantina di persone. Distrutti 30 edifici
Un treno carico di petrolio è deragliato esplodendo in piena notte in una cittadina del Quebec in Canada. Il bilancio provvisorio parla di tre morti e decine di dispersi. Si teme che le vittime siano molte di più: almeno 30 edifici, quasi l’intero centro della cittadina di Lac-Megantic sono stati distrutti e ottanta persone mancherebbero all’appello.
Ancora da capire la dinamica dell’incidente ma sembra che non vi fossero conducenti a bordo. Almeno mille dei seimila abitanti sono stati evacuati. I vigili del fuoco stanno lavorando incessantemente per domare il rogo
Video
Treno deraglia: inferno di fuoco in una cittadina dsel Quebec 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.