Una notte bianca per i saldi
I saldi sono partiti bene, e Milano festeggia: con due serate di shopping serale, in corso Buenos Aires e nei dintorni di piazza Duomo
Quest’anno dal giorno d’avvio dei saldi, sabato 6 luglio, i negozi di Milano hanno avuto miglioramenti rispetto ai saldi estivi precedenti del 5%, anche se lo scontrino medio supera appena i 100 euro sopratutto per certi prodotti, come calzature, maglie e abiti. Si tratta comunque di una buona notizia. Così il 10 luglio si festeggia con un primo appuntamento, "Shopping sotto le stelle": una serata dedicata ai saldi in corso Buenos Aires con Ascobaires, che si replicherà mercoledì 17 luglio.
Si potrà approfittare dell’ottanta per cento dei negozi aperti nl famoso corso milanese dello shopping, e nella stessa serata ci si potrà dedicare agli acquisti anche in centro: con Ascoduomo in Piazza Duomo, corso Vittorio Emanuele e zona piazza Diaz.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.