Apre al traffico la tangenzialina di Crugnola
Inaugurato e aperto da questa mattina il nuovo tratto di strada che collega la provinciale 17 (la Varese - Vergiate) alla 34 (Solbiate Arno - Besnate)
Inaugurato e aperto da questa mattina il nuovo tratto di strada che collega la provinciale 17 (la Varese – Vergiate) alla 34 (Solbiate Arno – Besnate), un breve tracciato di 630 metri posto all’altezza del cavalcavia che traversa la ferrovia tra Mornago e Vergiate.
Il costo complessivo dei lavori è di € 598.175,07 (IVA esclusa), mentre il costo complessivo previsto dal quadro economico è di circa un milione di euro (€ 991.858,15), finanziato da Provincia di Varese.
I lavori sono stati eseguiti dall’Impresa Olona Strade srl di Gorla Maggiore, dall’impresa Giusto Benito snc di Marnate e dall’impresa SAIMP srl di Abbiate Guazzone – Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.