Dopo l’omicidio fiaccolata di solidarietà
L'iniziativa organizzata dal Comitato Saronno 2015, Sos Italia. Paolo Bocedi: "Manifestazione apartitica e apolitica"
Venerdì alle 20 in piazza della libertà a Saronno con corteo fino al negozio dove si è svolto il crimine efferato contro la cittadina saronnese, si terrà una fiaccolata in solidarietà alla famiglia della vittima e per chiedere maggiore sicurezza in città.
L’evento è organizzato da Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015, Paolo Bocedi di SOS ITALIA.
«Da una settimana si stiamo organizzando una fiaccolata in favore della commerciante uccisa racconta Paolo Bocedi -. Non è assolutamente vera presenza dell’europarlamentare Salvini. Stiamo aspettando la partecipazione del sindaco Luciano Porro e di numerosissimi commercianti di saronno oltre che di un parente stretto della vittima.. non permetteremo a nessuno di strumentalizzare a suo favore questa immane tragedia. La manifestazione à apartitica e apolitica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.