Droga, quattro giovani segnalati in Prefettura

Tutto nasce da un controllo effettuato dalle volanti della Polizia di Stato

Un controllo effettuato dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio all’interno della stazione F.S. ha portato al sequestro di piccole quantità di droghe “leggere” trovate nella disponibilità, ancora una volta, di giovanissimi.
Erano da poco passate le 21,30 quanto la Volante, monitorando la zona della stazione che costituisce un punto di frequente passaggio per le pattuglie impegnate nel controllo del territorio, ha notato un gruppetto di quattro giovanissimi (due ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 15 ed i 19 anni) inequivocabilmente intenti a fumare degli spinelli nell’area adibita a parcheggio delle biciclette; uno dei giovani anzi, vedendo la “pantera”, ha lanciato nella sottostante via Tasso un oggetto che, subito recuperato, è risultato corrispondere ad una dose di hascisc.
Su un muretto gli agenti hanno poi recuperato uno “spinello” già confezionato con tabacco misto ad hascisc e, nelle tasche del secondo ragazzo, una dose di marijuana. Nei confronti dei quattro è ovviamente scattata la segnalazione alla Prefettura per il consumo di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.