Festival di Cernobbio, classica e omaggio a Gaber

Il Festival città di Cernobbio continua con appuntamenti di diverso genere. In programma Budapest Strings Chamber Orchestra, i Singers From Cluster & String e l’Orchestra Filarmonica Italiana

Il Festival città di Cernobbio continua nel fine settimana e oltre. Gli appuntamenti sono per domenica 11 agosto, con spazio alla classica con la Budapest Strings Chamber Orchestra e le sue “Otto Stagioni”, le quattro di Antonio Vivaldi e le quattro di Astor Piazzolla.
Martedì 13 agosto, il violino di Davide Alogna suonerà, insieme con l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta da Sergio Vicerina, musiche di Beethoven e Mozart. Gran finale la sera di Ferragosto, giovedì 15 agosto con il tributo all’immenso Giorgio Gaber; nel decennale della sua scomparsa i Singers From Cluster & String proporranno un insolito omaggio al papà del teatro canzone. L’ingresso a tutti i concerti è gratuito. 
Durante il festival è possibile vedere “Just a shot away", la mostra del celebre fotografo Alessio Pizzicannella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.