Formazione e lavoro con Elmec e NGI
Un percorso di formazione pensato per giovani, preferibilmente di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che abbiano passione e interesse per le tecnologie e i nuovi processi di business
Sono aperte le iscrizioni per il terzo corso gratuito proposto da Elmec e NGI.
"Elmec/NGI College – come si legge sul loro sito – è un percorso di formazione pensato per giovani, preferibilmente di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che abbiano passione e interesse per le tecnologie e i nuovi processi di business.
Il corso è l’occasione di incontrare due realtà aziendali leader del settore IT e TLC e acquisire competenze tecniche e commerciali. Quella di Settembre 2013 sarà la terza edizione condivisa tra le aziende e si terrà a Brunello presso le sedi di Elmec e in NGI a Busto Arsizio.
L’impegno richiesto è in full-time a partire dal 30 Settembre 2013, fino al 4 Novembre 2013, per un totale di 200 ore. A conclusione del percorso sarà rilasciato un attestato.
Per inviare la propria candidatura, scrivere, allegando un curriculum vitae all’indirizzo hr@ngi.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.