I dipendenti di Cassano Magnago pedalano grazie al fotovoltaico

Un'azienda locale del settore delle energie rinnovabili ha donato una bicicletta elettrica: sarà usata dai dipendenti dei servizi sociali per muoversi in città

Un gentile omaggio decisamente gradito: un’azienda attiva nel fotovoltaico ha donato al comune di Cassano Magnago una bicicletta elettrica nuova di zecca, marchiata Enel Green Power. «Sarà data in dotazione- chiarisce il sindaco Nicola Poliseno al personale che necessità di piccoli spostamenti e non può sempre ricorrere all’auto. Devo dire che è molto richiesta, non è detto non aumenteremo la disponibilità in futuro. Anche perchè l’ho utilizzata e posso testimoniare quanto sia utile e veloce». Da oggi in avanti, il mezzo a due ruote sarà a disposizione degli assistenti sociali, spesso in giro per la città. E sul fronte delle energie rinnovabili, Poliseno annuncia la fase operativa per investimenti dell’azienda comunale proprio nel fotovoltaico, entro la fine dell’anno. Ma se ne parlerà dopo le vacanze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.