Il Varese inizia da Cesena
Stilati i calendari per la prossima stagione. Biancorossi a Palermo all'undicesima di andata, mentre il 26 dicembre arriva al "Franco Ossola" il Novara. Un finale tosto attende la squadra di Sottili, con il Siena all'ultima
Nella serata di oggi, giovedì 1 agosto, a Palermo, è stato sorteggiato il calendario 2013-2014 per la serie B, che quest’anno avrà come main sponsor Eurobet, un’altra agenzia di scommesse dopo Bwin.
Il Varese esordirà il prossimo 24 agosto da Cesena. Il 31 agosto, per il secondo turno, la prima in casa al "Franco Ossola" sarà contro il Modena. Alla terza Neto e compagni saranno impegnati ancora in trasferta, contro una neopromossa, a Latina. Il primo ostacolo di spessore arriverà alla quarta, con il Pescara appena retrocesso dalla serie A ma protagonista del mercato, ospite a Masnago.
Le prime parole di Enzo Montemurro, ad biancorosso: «Il campionato di B è difficilissimo anche perchè molto lungo. Avremmo voluto incontrare subito il Palermo, così via il dente, via il dolore, l’avrebbe voluto anche il presidente».
La squadra di mister Sottili sarà protagonista alla "Favorita" contro i rosanero all’undicesima giornata, mentre alla diciottesima, il 14 dicembre, arriverà lo Spezia dell’ex Giulio Ebagua. Sarà un finale impegnativo per i biancorossi: dopo i liguri, di fatti, le ultime tre gare vedranno il Varese impegnato contro, in sequenza, Brescia, Novara e Siena. L’ultima giornata prevedrà quindi, al "Franco Ossola" il toscani appena retrocessi dalla massima serie, ma che partiranno con due punti di penalizzazione per un ritardo sulla fideiussione di iscrizione.
Il turno di festa, quello del 26 dicembre, l’ultimo prima della pausa invernale, vedrà Neto e compagni ospitare il Novara per una delle gare più sentite dei tifosi biancorossi.
Questo il calendario completo:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.