Notte di saette: trentamila fulmini in quattro ore
Il fenomeno rilevato de SRF Meteo è decisamente superiore alla media dei temporali estivi
Quasi trentamila fulmini (29,155 per la precisione) sono stati rilevati nella serata di ieri in Svizzera nell’arco di sole quattro ore. Lo ha spiegato oggi, all’agenzia elvetica ats, Peter Pöschl, del servizio meteorologico della televisione svizzero tedesca (SRF Meteo). Il fenomeno rilevato è, secondo quanto riferito dagli esperti, decisamente superiore alla media dei temporali estivi. In questi casi infatti si contano circa 10mila saette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.