Picchiava la compagna, arrestato grazie alla legge antifemminicidio
La donna aveva chiesto aiuto dal balcone ai passanti che hanno avvertito il 112. I Carabinieri di Bollate hanno immediatamente arestato l'uomo, in stato di ubriachezza
Trova immediatamente applicazione il nuovo decreto legge “antifemminicidio” in materia di violenza domestica. I Carabinieri della Tenenza di Bollate hanno tratto in arresto M.O., ucraino classe 71, sorpreso all’interno della propria abitazione di Baranzate (MI), in evidente stato di alterazione alcolica, mentre picchiava la compagna. La donna si è affacciata dalla finestra chiedendo aiuto ai passanti che hanno chiamato il 112.
Immediatamente è giunto il provvidenziale intervento dei Carabinieri della Tenenza di Bollate che hanno bloccato l’uomo.
Il nuovo decreto prevede che in questi casi l’arresti sia obbligatorio in flagranza di reato; la donna, dopo le cure del caso in ospedale, ha poi confermato che le violenze domestiche andavano avanti da anni, specie quando l’uomo era ubriaco, e che non aveva avuto il coraggio di rappresentarle per paura di ritorsioni.
Dopo gli atti di rito in caserma l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale San vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.