Tutta la musica che c’è per il Ferragosto Lavenese

Gruppi, cantautori, Djset: musica per tutti i gusti, da giovedi 15 agosto a domenica 18 sono tanti gli appuntamenti live sul lago Maggiore

Lo spazio musicale del Ferragosto Lavenese prenderà avvio giovedì 15 alle 21, con Djset rock/alternative, che anticiperà l’esibizione di Biagio Bonfrisco e di Alessandro Gregorini, prevista dalle 22 in poi.
Gli appuntamenti proseguiranno venerdì con l’evento “London calling Night”, che vede impegnati vari gruppi a partire dalle 21. I “Plankton Dada Wake”, un gruppo formato da musicisti varesini, la cui caratteristica sono i testi ironici e sarcastici. Seguono i “Collettivo 01”, nati nel lontano 2001, hanno iniziato a farsi conoscere proprio nei club del varesotto; è di quest’anno il loro ultimo album, “Cronovedetta”, contenente anche tematiche giovanili, di attualità, un disco in cui riescono a miscelare in maniera esemplare il rock al punk. E poi “Tommi e gli onesti cittadini”, band nata dalla volontà di alcuni ex componenti delle “Porno Riviste”. I “Powaflowa Family”, saranno presenti con la loro musica reggae, sia venerdì che domenica notte, con una serata di chiusura che prenderà avvio dalle 22 del 18 agosto. Sabato 17 agosto “Free stage”, ovvero letteralmente palco libero per chiunque voglia esibirsi in jam session, band, artisti di strada, dj e musicista. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.