Arcade Fire, il nuovo singolo è “Reflektor”

Il brano è uscito ieri sera e anticipa il nuovo album del gruppo

Dopo una campagna virale durata settimane, con misteriosi graffiti di un diamante inscritto in un cerchio con la parola “reflektor” apparsi in tutto il mondo e un account instagram dedicato che raccoglieva tutte queste immagini, finalmente il mistero degli ARCADE FIRE è stato svelato o meglio confermato: si intitola appunto “REFLEKTOR” il nuovo singolo della band che anticipa l’uscita dell’album, il quarto di studio, che porterà lo stesso titolo atteso per il 29 ottobre.
Il singolo è stato lanciato ieri sera alle ore 21 (con uno studiato gioco di numeri – le 9 di sera del 9/9) nelle radio di tutto il mondo e alla stessa ora è partito il preorder dell’album su iTunes con la possibilità, comprando il disco, di scaricare subito il singolo. Ancora non si sa nulla dell’album a parte la collaborazione con il produttore James Murphy e la copertina del disco ispirata al mito greco di Orfeo e Euridice.
Il brano è accompagnato da un video diretto da Anton Corbijn, anch’esso online su http://vevo.ly/5RkaGL dalle 21 di ieri sera.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.