Coppa Italia, per la Pro Patria c’è il FeralpiSalò

I tigrotti affronteranno al primo turno della Coppa Italia di Lega Pro i bresciani il prossimo mercoledì 2 ottobre

In settimana è stato sorteggiato il primo turno della Coppa Italia di Lega Pro e dall’urna la Pro Patria ha pescato il FeralpiSalò, formazione che la Pro affronterà anche in campionato e che ai tifosi biancoblu ricorda la sfortunata finale playoff del 2010, in cui la squadra all’ora guidata da Raffaele Novelli perse a Salò la gara decisiva.
La gara si svolgerà mercoledì 2 ottobre allo stadio "Speroni" e chi passerà il turno affronterà la vincente della sfida tra Lumezzane e Pro Vercelli.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.