Gioielli, trasferta e abbonamenti per i tifosi del Varese
"Oro in Euro" lancia i monili sociali mentre il club "Passione Biancorossa" organizza il pullman per Latina: partenza alle 2 di notte. Il match con il Padova si giocherà in anticipo
Non c’è solo il calciomercato con l’arrivo dei nuovi giocatori – capitanati dal bomber Pavoletti – a riempire le giornate dei tifosi del Varese. La trasferta di Latina, la riapertura degli abbonamenti e le iniziative dello sponsor tengono alta l’attenzione sulla società biancorossa, molto attiva anche in ambito commerciale.
ORO BIANCOROSSO – Nella sede di via Manin è stata presentata stamane la linea di gioielli disegnata dallo sponsor "Oro in Euro". L’azienda del presidente Laurenza ha lanciato una collezione fatta di monili su cui spiccano la "V" di Varese e i colori sociali. Si va dall’anello che può essere personalizzato con le proprie iniziali a orecchini, bracciali per un totale di una dozzina di diversi modelli. I gioielli del Varese saranno disponibili nei negozi "Oro in Euro" della provincia (qui l’elenco) e nei punti vendita ufficiali del club calcistico.
TRASFERTA A LATINA – Domenica – e non sabato, per via dello stop della Serie A – la squadra di Sottili sarà impegnata sul campo del neopromosso Latina e dovrà fare a meno dello squalificato Lazaar, fermato dal giudice sportivo. Sugli spalti il Varese potrà contare sul sostegno dei propri tifosi: il club "Passione Biancorossa – Val di Matt" organizza infatti la trasferta in pullman in terra laziale. Partenza a un orario inconsueto, le 2 della notte tra sabato e domenica dal piazzale dello stadio; il costo del viaggio è fissato in 60 euro ma è gratis per i giovanissimi fino a 10 anni. La trasferta è riservata ai soci, ma è possibile sottoscrivere la tessera direttamente sul pullman; per prenotazioni bisogna contattare il numero 335/6438254 (Livio) entro giovedì 5 settembre. I biglietti vanno acquistati personalmente e la vendita è riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso; saranno in vendita sino alle 19 di sabato 7 al prezzo di 12 euro più 1,50 di diritti di prevendita.
ABBONAMENTI APERTI – Dopo aver sfiorato quota 1.800, ha riaperto la campagna abbonamenti VareseAma: la tessera si potrà acquistare per altre due settimane, fino cioè a venerdì 13 settembre (ore 19) o alla Casa del Disco o all’Iper di viale Belforte (in quest’ultimo solo se si è già in possesso di Tessera del Tifoso). I prezzi sono leggermenti abbassati, in quanto è stata stornata la quota della partita già disputata con il Modena. Vedremo quindi se l’atteso "effetto Pavoletti" consentirà alla società di valicare quota duemila abbonati (e magari anche di più).
VARESE-PADOVA IN ANTICIPO – La partita tra Varese e Padova, inizialmente programmata per sabato 5 ottobre, si disputerà invece in anticipo la sera di venerdì 4 con fischio di inizio alle 20,30. Lo ha comunicato oggi la Lega Serie B. Peccato per la sovrapposizione che si potrebbe venire a creare con la Cimberio: se la squadra di basket arrivasse alla finale del round di qualificazione all’Eurolega (si gioca però lontanissimo, a Vilnius) le due partite si giocherebbero in perfetta contemporanea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.