Il Consorzio accoglie anche “Triple”
Il negozio ad alto contenuto cestistico entra in "Varese nel cuore". Soddisfatti i proprietari, Di Sabato e Costantino
Il negozio simbolo del basket cittadino, capace di raccogliere l’eredità dell’antico "Five M" che furoreggiava negli anni Ottanta, entra oggi nel consorzio "Varese nel cuore": stiamo parlando del "Triple" di via Manin, posto a pochi passi dal palazzetto e rivenditore ufficiale di biglietti e merchandising della Cimberio.
L’ingresso nel consorzio segue di pochi giorni quello di altre imprese, giovani e varesine (Vfp, Ghostrecords) che hanno scelto di legarsi alla squadra di pallacanestro cittadina con un impegno pluriennale. Felici i titolari, Mario Di Sabato e Mauro Costantino, volti molto conosciuti nel mondo della palla a spicchi perché prima che commercianti hanno alle spalle una carriera da giocatori: Di Sabato vanta anche l’esordio in Serie A con la maglia biancorossa, "Costa" invece riuscì nell’impresa di rubare palla ad Allen Iverson nella sua esibizione varesina del ’99.
«Il nostro obiettivo – spiegano Mario e Mauro – è quello di fornire ai nostri clienti una risposta sempre aggiornata alle loro esigenze. Il nostro lavoro nasce dalla nostra passione, dopo una vita passata a calcare i campi di tutta la provincia: davvero non ce la facciamo a stare lontani dal basket. Ecco perché entrare a far parte di "Varese nel Cuore" ci è sembrata una cosa naturale e giusta: i giocatori della Cimberio sono di casa nel nostro negozio, così come sono di casa tutti i loro tifosi. La Pallacanestro Varese fa parte della nostra quotidianità, e il nostro ingresso nel consorzio completa un rapporto di stima e fiducia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.