Riapre il cinema Incontro con un nuovo look

La struttura, una piccola sala di paese ma moderna e all’avanguardia, è di propietà della parrocchia di Besnate ed è seguita dai volontari dell’oratorio. Si riparte da "Monsters University" con un prezzo d'occasione

Riapre dopo un’estate di lavori di restyling il “Cinema Incontro”. La struttura, una piccola sala di paese ma moderna e all’avanguardia, è di propietà della parrocchia di Besnate ed è seguita dai volontari dell’oratorio, ma attrae sempre molto pubblico e organizza spettacoli sempre interesanti.

Quest’estate i volontari si sono rimboccati le maniche e hanno svolto un grande lavoro di manutenzione e restyling. L’ingresso è stato riverniciato e reso più accogliente, sono stati rifatti alcuni pavimenti ed è stato allestita una zona bar molto più attraente. Nel complesso i lavori hanno riguardato soprattutto la zona di ingresso e hanno in trasformato in meglio la possibilità di accoglienza di questo luogo e così, adesso, la stagione cinematografica è pronta a ripartire.
Da venerdì 6 settembre sera si ricomincia la visione con un film per giovani e giovanissimi: “Monsters University”, il film d’animazione Disney Pixar diretto da Dan Scanlon. La prima proiezione sarà venerdì 6 settembre alle ore 21.15. Pii sabato 7 settembre alle 21.15 e domenica con due proiezioni alle 16.30 e alle 21.15. Infine ce ne sarà un’altra lunedì alle 16.45.
Per promuovere la riapertura della sala sarà praticato un prezzo d’occasione: la visione del film costerà infatti solo 4 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.