Roberto Vecchioni torna con un nuovo album

Si intitolerà "Io non appartengo più" e sarà nei negozi dall'8 ottobre con dodici tracce inedite

Roberto Vecchioni torna con un nuovo album “Io non appartengo più”, pubblicato da Universal Music il prossimo 8 ottobre e anticipato in radio dal singolo “Sei nel mio cuore”. A distanza di sei anni da “Di Rabbia e Di Stelle”, ultimo album interamente d’inediti che risale al 2007, Roberto Vecchioni si racconta con dodici nuovi brani in un album dal titolo significativo ed eloquente:
“Io Non Appartengo Più”. Potrebbe essere definito “Un soliloquio davanti alla fine…” spiega il professore “ ma che non ha niente a che vedere con il nichilismo, lo sconforto, la resa…Piuttosto è la presa d’atto che l’essere umano più di tanto non riesce a fare, non riesce a dare: talvolta stringe la mano degli altri perché nel buio non capisce niente o si rivolge al cielo, talvolta si convince che deve farcela da solo.”

Le 12 tracce dell’album:
1) Esodo
2) Le Mie Donne
3) Il Miracolo Segreto
4) Sei Nel Mio Cuore
5) Sui Ricordi
6) Ho Conosciuto Il Dolore
7) Stelle
8) Così Si Va
9) Wislava Szymborska
10) Due Madri
11) Come Fai?
12) Io Non Appartengo Più

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.