Aggredite da un cane, migliora la bimba ma la mamma ancora in osservazione
La piccola, di soli 3 anni, era parsa subito quella in condizioni migliori. La madre resterà intubata e sotto osservazione in neurorianimazione. Ferite in parti delicate
Il giorno dopo la terribile aggressione a Comerio di un cane ad una mamma e la sua bambina le condizioni sembrano migliorare. La piccola, di soli 3 anni, era parsa subito quella in condizioni migliori. Ieri era stata intubata e posta sotto osservazione ma già questa mattina le sono stati tolti i tubi. Più delicata la situazione della madre, di 38 anni, che è stata intubata in prognosi riservata. Anche le sue condizioni appaiono migliori ma le ferite fatte dall’animale sono in parti molto delicate (volto addome, torace). Resterà intubata e sotto osservazione almeno fino a domani in neurorianimazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.