Aggredite da un cane, migliora la bimba ma la mamma ancora in osservazione

La piccola, di soli 3 anni, era parsa subito quella in condizioni migliori. La madre resterà intubata e sotto osservazione in neurorianimazione. Ferite in parti delicate

Il giorno dopo la terribile aggressione a Comerio di un cane ad una mamma e la sua bambina le condizioni sembrano migliorare. La piccola, di soli 3 anni, era parsa subito quella in condizioni migliori. Ieri era stata intubata e posta sotto osservazione ma già questa mattina le sono stati tolti i tubi. Più delicata la situazione della madre, di 38 anni, che è stata intubata in prognosi riservata. Anche le sue condizioni appaiono migliori ma le ferite fatte dall’animale sono in parti molto delicate (volto addome, torace). Resterà intubata e sotto osservazione almeno fino a domani in neurorianimazione.

Galleria fotografica

Cane azzanna mamma e figlia 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cane azzanna mamma e figlia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.