Alle Corti il concorso artistico per bambini “Il Natale nel futuro”

Il centro commerciale “Le Corti” di Varese apre alle scuole, invitando tutti gli alunni delle classi elementari a partecipare al concorso artistico “Il Natale nel futuro”, valido dal 21 ottobre al 17 novembre 2013

Il centro commerciale “Le Corti” di Varese apre alle scuole, invitando tutti gli alunni delle classi elementari a partecipare al concorso artistico “Il Natale nel futuro”, valido dal 21 ottobre al 17 novembre 2013.
Largo alla fantasia e all’immaginazione: i piccoli “artisti”, in aperta sfida con la macchina del tempo, sono sollecitati a rappresentare un Natale alle porte… del futuro!
E allora bambini affrettatevi a ritirare il supporto cartaceo ufficiale, disponibile a partire dal 21 ottobre presso i negozi “Okaidi”, “Z-enfant” e “Dolce Tobia”, e poi, matite e pastelli alla mano, sbizzarritevi a dipingere il vostro Natale a “nuovi” colori.
Tutte le opere dovranno essere consegnate entro il 17 novembre e, per la gioia di tutti, saranno esposte in galleria. Infine, con grande sorpresa, domenica 24 novembre, dalle ore 16:00, avrà luogo l’attesa premiazione:  ai primi tre classificati di ogni età verranno regalati buoni acquisto per materiale artistico del valore di € 50, 40 e 30, mentre alle scuole partecipanti con il maggior numero di disegni verrà donato ulteriore materiale da disegno del valore di € 250, 200 e 150. I premi in palio sono generosamente offerti dal “Colorificio Gattoni” e da “Forniture per uffici Viras”. Non resta che dare il via alle idee e ai disegni: buon lavoro.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.