Checco Zalone torna al cinema ed è “sole a catinelle”
Il film esce il 31 ottobre. Al cinema anche Ender’s Game, Captain Phillips- Attacco in mare, Un castello in Italia
Il simpatico Checco Zalone torna al cinema con Sole a catinelle, in uscita il 31 ottobre.
Venditore di aspirapolvere investito dalla crisi, Checco è un papà che promette al figlio una vacanza da sogno se verrà promosso. Di fronte ad una pagella eccellente, il protagonista si ritrova con il problema di reperire la liquidità necessaria per il viaggio. Fallito il tentativo di vendere qualcuno dei suoi prodotti ai parenti, Checco riesce ad introdursi nella villa di Zoe, una donna facoltosa con un bambino della stessa età del suo.
Zoe prenderà padre e figlio in simpatia e li porterà con sè a tutte le feste più esclusive!
Harrison Ford e Ben Kingsley sono i protagonisti di Ender’s Game, al cinema dal 30 ottobre.
Ambientato nel futuro, il film racconta l’attacco di una razza aliena al nostro pianeta, sventato grazie all’abilità del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham.
In vista di nuove battaglie, al Colonnello Graff viene affidato l’incarico di reclutare i migliori talenti della Terra per la sua Scuola di Guerra. Il timido Ender Wiggin si guadagna presto una posizione di tutto rispetto: grazie all’ottimo livello raggiunto nelle simulazioni, viene presentato a Mazer per essere addestrato personalmente da lui.
Captain Phillips- Attacco in mare aperto è un thriller ambientato nelle acque della Somalia. Il Capitano Richard Phillips è il comandante della nave Alabama, che viene attaccata da un gruppo di pirati somali. Per proteggere i suoi uomini, Phillips si offre come ostaggio: il suo destino è ora nelle mani dei Navy Seals.
Un castello in Italia è il terzo lavoro da regista per Valeria Bruni Tedeschi.
Negli anni 70, una famiglia di industriali è costretta ad abbandonare il castello sulle rive del Po in cui vive a causa delle minacce ricevute dalle Brigate Rosse. Louise crescerà così a Parigi e farà ritorno in Italia solamente dopo parecchi anni, per vendere la proprietà. Qui l’amore per Nathan le permetterà di riscattare il suo passato, vissuto all‘insegna della freddezza delle relazioni umane. Il film è stato presentato in concorso al Festival di
Cannes 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.