Corso di aggiornamento sui tumori di prostata, vescica, rene e testicolo
Il prossimo 4 novembre, l'ospedale Sant'Anna organizza un convegno di "uropatologia" organizzato dall'Anatomia Patologica e dall'Urologia sotto l'egida della Siuro, la Società Italiana di Urologia Oncologica
Il taglio diagnostico delle sessioni di lavoro della giornata non deve ingannare: l’obiettivo è sì offrire principalmente agli Anatomopatologi un’opportunità di aggiornamento grazie alle relazioni di specialisti di fama internazionale, ma tenendo sempre al centro del mirino ciò che è davvero utile per la cura del Paziente che sia affetto da neoplasie della prostata, della vescica, del rene o, infine, del testicolo.
Al centro dell’evento formativo le esigenze di qualità nella stadiazione dei tumori, nella riproducibilità diagnostica e nell’aggiornamento delle conoscenze, sia sulle nuove entità anatomo-cliniche che sulle nuove acquisizioni della biologia molecolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.