Doppio appuntamento con la Serie A1 al PalaTacca

In campo sia la femminile di Rovkic all'esordio casalingo (18,30) contro le campionesse in carica di Salerno, sia la maschile (20,30) che deve dimenticare il tonfo di Trieste

Domani – sabato 12 ottobre – il Palazzetto dello sport "Tacca" ospiterà ben due incontri della pallamano Cassano validi per i campionati di Serie A1. Scenderanno infatti in campo in rapida successione sia la formazione femminile (18,30) contro le le campionesse d’Italia in carica di Salerno, sia quella maschile dalle 20.30 contro il Brixen.

Per le ragazze si tratta della prima partita casalinga in serie A1 e non poteva esserci peggior squadra da affrontare per cominciare. Le giovani cassanesi hanno già avuto modo di incontrare Salerno durante la Pink Cup (16° Memorial Mario Tacca) rimediando una sconfitta come da pronostico.
In serata invece i bianco-amaranto hanno come obiettivo obbligato la vittoria, dopo il ko della scorsa settimana a Trieste. I ragazzi di Havlicek dovranno dare un segnale forte alla dirigenza e al pubblico di casa, dimostrando che la squadra è ben presente e in grado di cogliere quei risultati che rispecchino le aspettative. Dall’infermeria arriva la notizia di qualche problema per il portiere Ivan Ilic che mercoledì ha rimediato in allenamento una distorsione alla caviglia e anche ieri è rimasto a riposo precauzionale. Stesso discorso per Gianluca Di Vincenzo che è stato costretto a fermarsi giovedì per una leggera contrattura all’adduttore sinistro. Entrambi quindi saranno in dubbio fino all’ultimo momento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.