E’ di LG lo smartphone che segue la tua faccia
Si chiama G flex ed è stato lanciato in anteprima mondiale sul sito del produttore coreano. La sua particolarità? È il primo smartphone curvo della storia, disegnato così per seguire i contorni del viso
L’azienda coreana Lg lancia sul mercato il primo smartphone curvo
Si chiama G flex ed è stato lanciato oggi in anteprima mondiale sul sito del produttore coreano LG. La sua particolarità? È il primo smartphone curvo della storia. Disegnato così per seguire i contorni del viso, il G flex si troverà presto davanti a un bivio. Diventare un clamoroso flop o assurgere al ruolo di potenziale avversario di Apple, Samsung e della rediviva Nokia.
Per saperlo dovremo aspettare qualche tempo. Il G flex che con uno schermo da sei pollici rientra in quella categoria a metà strada tra tablet e smartphone, sarà acquistabile solo in Corea del Sud a partire da novembre.
Un banco di prova per sapere se la curva del nuovo telefono Lg sarà quella di un successo o di una folgorante meteora.
sito da linkare:
Dati tecnici:
– CPU quad-core 2,3 GHz Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974
– GPU Adreno 330, 450 MHz
– Display: 6-inch HD (1280 x 720), Curved P-OLED (Real RGB)
– Memoria: 2GB LP DDR3 RAM / 32GB eMMc
– Fotocamera posteriore: 13 Mpixel
– Batteria: 3,500mAh
– Android Jelly Bean 4.2.2
– Dimensioni: 160.5 x 81.6 x 7.9 – 8.7mm
– Peso: 177g
– Colore: Titan Silver
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.