La cantautrice ticinese Lia Seddio in concerto

L'appuntamento è per venerdì 18 ottobre, dalle 19 e vedrà la giovante cantante proporre i suoi nuovi brani

Venerdì 18 ottobre, alle 19, si terrà il concerto della giovane cantautrice ticinese Lia Seddio, che nel 2012 si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al concorso televisivo Die Grössten Schweizer Talente, arrivando fino alla semifinale. Questo risultato le ha permesso di farsi notare dal grande pubblico (CH) ed essere invitata dalla RSI (Televisione della Svizzera Italiana) a sostenere il ruolo musicale nella trasmissione Cash. Il 21 marzo 2013 è uscito su tutti i digital store, il brano "Cammina", primo di una serie di canzoni che pubblicate dall’artista. La serata a Comerio sarà l’occasione per scoprirle. L’appuntamento è al locale Be Different. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.