Luino-Gavirate: l’asse turistico premiato a Roma
Dopo il progetto Eden, un nuovo riconoscimento arriva per l'offerta che combina soggiorni e sport, in particolare il canottaggio. A ricevere il premio il direttore dell'Agenzia del Turismo
L’asse Luino-Gavirate, i loro scorci e le loro offerte sportive per chi pratica canottaggio sono stati premiati a Roma e la prossima settimana otterranno la certificazione turistica anche a Bruxelles.
insignite nella Sala Monumentale, a Palazzo Chigi, a Roma delle targhe e dei diplomi consegnati dal Sottosegretario di Stato al Turismo Simonetta Giordani.
A ricevere gli attestati c’erano Paola Della Chiesa, Direttore dell’Agenzia del turismo della Provincia di Varese; Felice Paronelli, Sindaco di Gavirate e Luigi Manzo, Presidente della Canottieri Luino. La cerimonia nazionale di premiazione ha rappresentato anche l’occasione sia per illustrare le peculiarità del progetto, che presentare il territorio provinciale in ottica di ricezione turistica. E proprio al termine della presentazione il sottosegretario Giordani ha prima espresso parole di stima per la progettualità, poi speso la promessa di venire di persona a visitare il territorio e di voler conoscere in prima persona le peculiarità della provincia di Varese, ma anche le iniziative e le strategie che si stanno realizzando in ottica Expo, in particolare quelle legate canottaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.